SCUOLA DELL'INFANZIA

“VIA CHIUSI”

Codice Meccanografico: PGAA86902V

Cosa fa

Nella stessa sede dell’Istituto Comprensivo Perugia 5 è ubicata la scuola dell’infanzia di via Chiusi.

E’ stata istituita nell’anno scolastico 2014 – 2015.

A piano terra, facilmente accessibili, sono situate le due sezioni di scuola dell’infanzia

Allo stesso piano si trova il laboratorio per le attività di potenziamento dotato di una biblioteca interna, il laboratorio destinato ad attività di psicomotoricitá e il refettorio.

La scuola è provvista di un giardino, dotato di giochi, aree ombreggiate e un angolo attrezzato per le piantumazione.

Dal lunedì al venerdì 8.00 – 16.00, il sabato la scuola è chiusa.

N° alunni: 29

N° sezioni: 2

Coordinatore di plesso: Simona Scarabotta

Docenti:

Sezione A:  Ins.Cinzia Torcolo supp. Ins.Salerno Valeria, Ins. Federica Bigio supp. Ins.Vulcano Luisa, Ins. Laura Sciahinian, Ins. Lisa Sevieri

Sezione B: Ins.Cecchetti Milena, Ins.Scarabotta Simona, Ins. Martina Dominici.

Ins. (IRC) Tamara Di Girolamo

Collaboratori scolastici: Alessandra Migliarini, Caterina Cacciavillani, Manuela Antognell

VIA CHIUSI

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica