La settimana scorsa sono stati consegnati all’ Ambasciatrice UNICEF 121 euro, ricavato della vendita di piantine grasse, effettuata durante la manifestazione del Coro Natalizio. La tombola che ha coinvolto tutti gli alunni della scuola Santucci e quelli delle classi IVA e VA del plesso A.Frank di Pila, organizzata venerdì 22 dicembre, ha costituito un altro momento dedicato alla solidarietà. La somma di 153 euro è stata consegnata alla Sig.ra Giannelli, referente dell’Associazione Centro Pace fra i Popoli di Assisi, mercoledì 9 gennaio, da una rappresentante dei genitori, alla presenza del Preside e delle insegnanti. Il ricavato di entrambe le iniziative sarà devoluto per progetti finalizzati all’aiuto di bambini in difficoltà.

Un grazie speciale  a tutti i genitori degli alunni per la loro generosità, per aver contribuito fattivamente alla vendita delle piantine, nonché per averci sostenuto nell’organizzazione della tombola di beneficenza.