Per poter migliorare le attività formative e progettuali offerte dall’Istituto, si chiede cortesemente di compilare i seguenti questionari:

1. Questionario di gradimento per gli ALUNNI (DA COMPILARE AL TERMINE DI OGNI PROGETTO DA PARTE DEGLI STUDENTI DI SCUOLA SECONDARIA E DI QUINTA PRIMARIA)

Questionario di gradimento alunni

2. Questionario di gradimento per i Signori GENITORI (da compilare al termine dell’anno scolastico, in riferimento a tutti i progetti proposti nell’Anno Scolastico)

Questionario di gradimento genitori

3. Questionario di gradimento per i DOCENTI REFERENTI DELLE ATTIVITA’ PROGETTUALI (DA COMPILARE AL TERMINE DI OGNI PROGETTO)

SCHEDA-VALUTAZIONE-PROGETTI-ISTITUTO-COMPRENSIVO-PG-5 2019-2020

4. Questionari di gradimento per I DOCENTI delle ATTIVITA’ FORMATIVE PER DOCENTI (DA COMPILARE AL TERMINE DI OGNI ATTIVITA’ FORMATIVA)

Questionario di gradimento attività di formazione docenti