Importante riconoscimento per l’Istituto Comprensivo Perugia 5 da parte del Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, Valeria Fedeli.

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

L’istituto Comprensivo Perugia 5 è stato premiato per essere arrivato tra i dieci finalisti del progetto nazionale “Racchette di classe”, promosso dal MIUR e dal Coni, svolto in collaborazione con lo Junior Tennis Perugia.  Il progetto ha visto coinvolte le classi 3^, 4^ e 5^ di tutte le Scuole Primarie dell’Istituto in attività ludico-ricreative e di gioco-sport tenute in 10 lezioni dai maestri dello Junior Tennis Perugia.

Il premio è stato ritirato presso il Foro Italico di Roma da una rappresentanza di alunni della scuola primaria dell’Istituto e dal Maestro Andrea Grasselli dello Junior Tennis che si sono visti consegnare l’importante riconoscimento direttamente dal Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Valeria Fedeli.

I nostri più sinceri Complimenti agli alunni, ai docenti coinvolti e ai maestri dello Junior Tennis Perugia.    Grazie a tutti per aver portato in auge il Nostro Istituto.