Stella Polare

Strada la Torre - Pila,
06132 Perugia PG

Le strutture

L’edificio è stato inaugurato nell’anno 1981 e completamente ristrutturato ed ampliato nell’anno 2013. E’ una struttura in pietra che si sviluppa quasi interamente a piano terra, con ampi spazi esterni ombreggiati, che si trovano nella zona retrostante. il giardino è attrezzato con giochi di legno, castelli, casette.
La scuola si trova al centro del paese e precisamente lungo la strada Settevalli all’intersezione con la strada che proviene da Castel del Piano. E’ costituita da ampi e luminosi spazi interni, con molte superfici vetrate. A piano terra vi sono 3 sezioni, i bagni per i bambini, il salone e due aule polifunzionali, nel piano rialzato attraverso una rampa (non ci sono scale) troviamo una sezione, un laboratorio, un angolo biblioteca, la mensa, i bagni per i bambini e per i portatori di handicap. Esiste poi una mansarda che viene utilizzata come magazzino e rimessa per tutti i materiali. tutto intorno alla scuola c’è un giardino con molte piante, visibili dalle aule.

Orario:

Dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 16,00

N° alunni: 89

N° sezioni: 4

Coordinatore di plesso: Milletti Silvia

Docenti:

Sezione A: Ins. Milletti Silvia, Ins. Veschini Elisa, Ins. Armezzani Anna (SOSTEGNO), Ins. Onida Maria Rosaria (IRC)

Sezione B: Ins. Marcucci Camilla, Ins. Cecchetti Milena, Ins. Onida Maria Rosaria (IRC)

Sezione C: Ins. Ambrosi Maria Pia, Ins. Pellegrini Ambra, Ins. Armezzani Anna (SOSTEGNO), Ins. Onida Maria Rosaria (IRC)

Sezione D: Ins. Coscia Lucia, Ins. Mattioni Luisa, Ins. Onida Maria Rosaria (IRC)

Collaboratori scolastici: Accica Catia, Cellesi Giuliana

Dove siamo: