In data 15/04/2024 il nostro Istituto, in qualità di Scuola Polo Regionale per la Scuola in Ospedale e l’Istruzione Domiciliare, organizzerà, in sinergia e collaborazione con l’USR Umbria, un convegno dal titolo:
“La Scuola in Ospedale e l’Istruzione Domiciliare: pratiche educative per attraversare la malattia e riannodare i fili della vita”.

Il Convegno nasce per condividere alcune pratiche che caratterizzano il “modello umbro” di Scuola in Ospedale e di Istruzione Domiciliare e si terrà il giorno 15/04/2024 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la Sala della Bomboniera del Residence “Daniele Chianelli” sito in Via Martiri 28 Marzo, n. 29, 06132 Perugia.
La partecipazione sarà possibile sia in presenza che da remoto, in quest’ultimo caso iscrivendosi al seguente form: https://forms.office.com/e/yh9MUgT9h4

Auspicando una numerosa partecipazione invio cordiali saluti. Si allega locandina del convegno.
Perugia, 03/04/2024
Prof. Fabio Gallina