Nell’ambito delle attività organizzate dall’ ISTITUTO COMPRENSIVO PERUGIA 5 per celebrare il “Giorno della memoria (27/01/2022), le docenti della sezione CONIGLIETTI BIANCHI della Scuola in Ospedale di Perugia hanno organizzato un collegamento sulla piattaforma G – Meet con la classe seconda della scuola primaria di
Brufa, sul tema dell’ importanza della memoria per la crescita dei bambini e delle bambine e per la vita di ogni persona.
Il collegamento è previsto per le ore 10.30. Al collegamento parteciperanno tutte le classi seconde delle scuole primarie dell’istituto Comprensivo Perugia 5. L’incontro sarà tenuto dall’ ex direttore didattico dott. Goretti Gabriele e avrà come oggetto la sensibilizzazione all’importanza della memoria.