Siamo i vincitori!

La scuola Primaria Falcone e Borsellino e la scuola dell infanzia A. Manzoni dell’I.C.Perugia 5, sono lieti di annunciare la vittoria del Progetto” LIKE” presentato al Bricocenter di Via Settevalli, Perugia. Il giorno 21 giugno alle 15.30  presso la sede è stata consegnata, alle insegnanti e ai bambini presenti, una targa che attesta la vincita del concorso. In seguito è stato gentilmente offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti anche ai non vincitori, in un clima di piacevole familiarità. L’ appuntamento della scuola con il Bricocenter sarà a settembre per organizzare l’ attuazione del lavoro programmato: gazebo, panchine, ampliamento dell’orto, irrigazione, murales in palestra. Non resta che rimboccarsi le maniche e sperare in un’ampia adesione di volontari fra genitori, insegnanti, alunni e personale scolastico!