Si Comunica a tutte le famiglie che lunedì 21/06/2021 inizieranno le attività del piano scuola estate dell’ Istituto denominato PIANO ESTATE 2021.

Il PIANO ESTATE 2021 comprende varie attività che vanno da corsi di recupero/consolidamento/potenziamento disciplinare a laboratori manipolativi/espressivi, dalla realizzazione di un orto verticale (“Muro verde”) ad attività ludico-socializzanti(NEXT), da corsi di italiano L2 per alunni stranieri dell’ Istituto ad un campus estivo con corsi di nuoto ed orienteering presso la piscina e il parco siti sul Monte Lacugnano.

Tutte le attività potranno essere realizzate solo se le famiglie dell’ Istituto interessate iscriveranno i propri figli.

Inoltre, essendoci un limite massimo di partecipanti per ognuna delle attività proposte, si invitano le famiglie a manifestare la propria volontà  di iscrivere i propri figli ad una o più attività del Piano entro e non oltre le ore 14  del 15/06/2021, compilando il  seguente google form:

N.B.: per ulteriori dettagli si allega alla presente la locandina del PIANO ESTATE 2021

Ic Perugia 5_La scuola d’estate LOCANDINA

Prof. Fabio Gallina