Ieri 19 novembre 2020 alle ore 10 presso l’edificio Fezzuoglio si è dato il via all’inizio delle attività del Progetto Legalità “Borsa di studio in onore dell’appuntato dei carabinieri D. Fezzuoglio” realizzato con la partnership dell’ANC di Perugia e con il generoso contributo della Signora Emanuela Becchetti Fezzuoglio. Gli alunni affronteranno un percorso incentrato sul rispetto delle regole e sulla conoscenza della nostra Costituzione nonché sull’ambiente e sulla sua salvaguardia. In concomitanza della giornata dell’albero che si celebrerà il giorno 21 novembre i carabinieri del nucleo forestale hanno consegnato alla scuola 16 piantine da mettere a dimora negli spazi verdi dei vari plessi del Comprensivo. Ad accoglierli sono stati delegazioni dei nostri alunni e delle nostre docenti.