CONSEGNA MASCHERINE AGLI ALUNNI ED ALLE ALUNNE

Print Friendly, PDF & Email

Alle Famiglie degli alunni e delle alunne delle scuole primarie e della scuola secondaria

Si comunica che nella tarda mattinata di sabato 12 settembre 2020 sono state consegnate dal Ministero dell’ Istruzione le mascherine chirurgiche anche per gli alunni e le alunne.

La distribuzione inizierà domani ed andrà avanti fino ad esaurimento scorte.

Si fa presente che data l’ esiguità della scorta consegnata, salvo ulteriori consegne, la distribuzione durerà per pochi giorni.

Le famiglie sono pregate di dotare i propri figli di buste di nylon/plastica a chiusura ermetica al fine di preservare le mascherine da contagi fino al giorno successivo.

Colgo l’ occasione per rinnovare ai miei cari studenti e alle loro famiglie l’ augurio di buon anno scolastico. Sarà un anno particolare, difficile ma, come sempre, tutti insieme ce la faremo.

prof. FABIO GALLINA