Il corso è rivolto ai docenti di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e prevede un costo di € 50 per un massimo di 80 iscritti. Il corso che si terrà presso l’aula magna della Scuola Secondaria “ Alighieri” strada Lacugnano- San Sisto sarà tenuto dalla Dirigente Antonella Ubaldi.

L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata utilizzando il modulo di iscrizione presente nella sezione docenti-corsi di formazione presente nel sito del nostro istituto www.istitutocomprensivoperugia7.it da inviare entro il giorno 10 ottobre 2017 all’indirizzo di posta elettronica corsiformazionepg7@gmail.com.

Acquisite le iscrizioni seguiranno ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento (anche con carta del docente). Verrà rilasciato attestato di frequenza.

Locandina e calendario