CARNEVALE 2018

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo Perugia 5 ha festeggiato l’ultimo giorno di Carnevale in tutte le sue scuole all’insegna del divertimento!

Tutte le classi di ogni ordine e grado della sede centrale e quelle della primaria di Pila hanno allietato le strade del quartiere e del paese con un corteo in maschera. Lungo via Chiusi il Re Carnevale ha portato una nota di colore e goliardia con i canti dei bambini e una pioggia di coriandoli. La sfilata carnevalesca partita dal piazzale antistante l’edificio Fezzuoglio ha raggiunto il CVA ”La Piroga” dove si è svolta la premiazione del vincitore del concorso della miglior maschera, riservato ai ragazzi della scuola Leone XIII. Nelle classi la festa è proseguita fino al termine delle lezioni con musica, balli e dolci di Carnevale.

Un grazie particolare ai genitori che ci hanno supportato per organizzare la manifestazione e ai volontari della Protezione Civile Carabinieri per il servizio di vigilanza.

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Primaria Santucci

Infanzia Rodari